sabato 22 gennaio 2011

Antenna Marina: Wind accetta la nuova locazione


Trasferimento previsto negli spazi vicino agli orti di via Arnino. Mercoledì sopralluogo del Comune e del gestore

137d66303380d545c8ea43201fbb2045Potrebbe essere trasferita negli spazi vicino agli orti di via Arnino a Marina di Pisa l'antenna della discordia della Wind intorno alla quale da mesi è scoppiato la polemica sul litorale.
E' questo, infatti, l'esito dell'incontro avvenuto tra i tecnici dell'amministrazione comunale, l'assessore Fabrizio Cerri e alcuni rappresentanti dello stesso gestore di telefonia, che hanno dato il loro benestare per lo spostamento di quest'ultima in un'area lontana dalle abitazioni e dalla scuola "Viviani".
Da definire ancora i tempi in cui si potrebbe realizzare questa operazione, ma il più dovrebbe essere fatto in quanto il problema maggiore consisteva nell'accettazione da parte di Wind della nuova collocazione, cosa che pare finalmente risolta.
E al riguardo mercoledì prossimo si svolgerà un sopralluogo congiunto con tecnici della Wind e del Comune in questa nuova area. Lo spostamento comporterà ovviamente l'avvio di un nuovo processo autorizzativo per il rilascio di tutte le autorizzazioni previste.

Archivio blog

Statistica visite totali