giovedì 28 aprile 2011

Si torna a parlare dell'Antenna di via del Paduletto.


            Questa volta tocca al candidato di Tradizione e Futuro, Avv. Carlo Cavaletti che con una lettera scritta al Comitato cittadino "LA FORNACE" richiede la presenza ad un incontro pubblico con oggetto una discussione sulle problematiche relative all’antenna e quello che concerne l’inquinamento elettromagnetico e le sue conseguenze. Di seguito pubblico la richiesta e la lettera ad esso allegata:

da:
carko76@hotmail.com  
a: comitatolafornace@gmail.com

  " Spett.le Comitato,
in data 3.5.2011 alle ore 21,00 presso la sala dei Repubblicani sopra il BAR SPORT di Vecchiano, avrei interesse ad organizzare un incontro - con tecnico e medico- circa il problema dell'antenna. Vi allego per correttezza la mia lettera in cui invito anche il sig. Meciani a partecipare. Attendo gentile riscontro circa la partecipazione. Cavalletti "

segue lettera:

Cavalletti invita Meciani a parlare dei problemi della cittadinanza
ed a una riunione .
 
Caro Meciani, il contenuto del Tuo articolo è già una risposta alla mia precedente osservazione in cui rilevavo come IPV perda tempo ad additare la lista TeF senza parlare di questioni rilevanti ed direi che ancora una volta ha perso ancora una buona occasione per parlare al cuore della cittadinanza. TeF è nata con l’intento di discutere di problemi locali e proporre loro una risoluzione concreta e su questo indirizzo procederà il suo cammino.
Per mera chiarezza ricordo a Meciani come nella lista TeF confluiscano rappresentanti della sinistra locale e come proprio i continui attacchi del suo partito sin dalla nostra nascita abbiano spinto persone di sinistra a candidarsi anche nel preciso intento di dimostrare che proporre qualcosa di concreto ai cittadini non significhi essere contro chi sin adesso ha attualmente governato. Per correttezza Ti preciso come nella precedente legislatura abbia votato l’attuale amministrazione della quale non ho condiviso alcuna scelta ne ho apprezzato il modo di approcciarsi alla popolazione. Credo che occorra nella politica locale un poco meno di ideologia ed un poco più di fatti e risultati onde evitare di scendere in quella che potrebbe apparire ai Vecchianesi una triste bagarre parlamentare in cui si perdono di vista gli interessi dei cittadini. Non mi piacciono inoltre le discussioni epistolari sui giornali volti a screditare gli avversari per cui Ti preciso che sono e sarò sempre disponibile nella veste di candidato a Vecchiano- in contraddittorio e nel massimo rispetto che nutro nei Tuoi confronti- ad incontri personali dinanzi agli interessati in cui si parli di fatti concreti quali la realizzazione di centro sportivo, la situazione del lago, della Marina di Vecchiano oltre che alla realizzazione del centro commerciale e alla sua collocazione. Nell’occasione e con lo spirito sopra detto sono ben lieto- certo di una Tua presenza- di invitarTi all’incontro pubblico che si terrà in data 3 maggio 2011 ad ore 21:00 avente ad oggetto una discussione sulle problematiche relative all’antenna per quel che concerne l’inquinamento elettromagnetico e le sue conseguenze il tutto non nel nostro esclusivo interesse personale o partitico ma in quello predominante dei cittadini che un giorno vorranno vedere realizzate le nostre promesse e sin da ora vorranno impegni concreti.
Carlo Cavalletti
(candidato TeF)

Archivio blog

Statistica visite totali